In questo appartamento in zona Prenestina è stato richiesto un rinnovamento totale di tutti i locali, il ripristino di pareti danneggiate, la ristrutturazione di cucina e bagno, la creazione di un controsoffitto di cartongesso con nuovi punti luce e la lucidatura dei pavimenti.
Subito sotto un “prima e dopo” del salone, dove abbiamo rimosso pavimento e massetto, posato la rete elettrosaldata per poi rifare il massetto e fare la posa del parquet.
La cucina e il bagno sono stati completamente smantellati e ricostruiti.
In cucina abbiamo ripristinato le pareti e spostati gli attacchi per la cucina, abbiamo ripiastrellato la parete fino ad 1,5 m e aggiunto delle prese di corrente.
Nel bagno a seguito dello smantellamento, abbiamo cambiato il piatto doccia, ripavimentato e ripiastrellato le pareti e sostituito tutti i sanitari.
L’appartamento è stato completamente rinnovato l’impianto elettrico. Abbiamo sfilato l’impianto esistente, rinnovato tutte le tubazioni e infilato il nuovo impianto e sostituito le scatolette esistenti e il generale. Sono state create su richiesta nuove prese elettriche e nuovi punti luce con faretti. Tutto con rilascio di Certificazione a norma di Legge al termine dei lavori.
Il lavoro è terminato con la lucidatura professionale dei pavimenti e una pulizia profonda dell’appartamento e di tutte le aree interessate da lavori.